Il primo ministro inglese, il laburista Keir Starmer, ha annunciato le sue dimissioni dalla guida del governo e del partito laburista in un discorso tenuto davanti al numero 10 di Downing Street. Starmer ha dichiarato di aver parlato con il Re stamattina per informarlo della sua decisione di dimettersi. Come riportato dai media britannici, il suo posto potrebbe essere preso da Andy Burnham, che oggi sarà a Westminster per prestare giuramento come deputato per Makerfield, dopo aver vinto le elezioni suppletive la scorsa settimana.

Red-Fla-

Gli ultimi video Radiocor