HomePesaroCronacaUbaldi: "Votarlo? Mai". Pierini: "Bentornato compagno G.""Noi siamo contrarissimi, mi sembra abbastanza ovvio. Gambini non lo voteremo mai". Giorgio Ubaldi, ex segretario del Pd di Urbino,..."Noi siamo contrarissimi, mi sembra abbastanza ovvio. Gambini non lo voteremo mai". Giorgio Ubaldi, ex segretario del Pd di Urbino,...Ricevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguici"Noi siamo contrarissimi, mi sembra abbastanza ovvio. Gambini non lo voteremo mai". Giorgio Ubaldi, ex segretario del Pd di Urbino, è stato uno di quelli più determinati nel corso della direzione provinciale di venerdì sera. Lui e gli altri urbinati combattono Gambini da anni e rabbrividiscono alla sola idea di stare dalla stessa parte. "E’ un’operazione sbagliata per mille motivi, Gambini ha portato Urbino a livelli molto bassi, ci manca solo che lo sosteniamo. Il Pd provinciale dovrebbe imparare da quello di Urbino che ha appena eletto un segretario giovane come Lorenzo Ugolini, 22 anni: così si inizia un nuovo corso. Detto questo, la maggioranza del partito ha deciso e noi ne prendiamo atto. Certo, non voteremo nemmeno Alessandri. Dico di più: io credo che Gambini abbia buone possibilità di vittoria. Perché è vero che il centrosinistra si è spaccato, ma la vera notizia è la divisione nel centrodestra che non è stato capace di trovare un candidato per capitalizzare la maggioranza che ha. E aver spaccato la destra è già un buon risultato".
Ubaldi: "Votarlo? Mai". Pierini: "Bentornato compagno G."
"Noi siamo contrarissimi, mi sembra abbastanza ovvio. Gambini non lo voteremo mai". Giorgio Ubaldi, ex segretario del Pd di Urbino,...







