HomePontederaCronacaDistretto sanitario in bilico: "Restino tutti i servizi" . Assemblea dei residentiLe preoccupazioni dei cittadini per la struttura di via Colombo di Fuori del Ponte. Consulta, il presidente Puccioni: "Mantenimento del punto prelievi e del Cup".Il distretto sanitario di via Colombo in Oltrera al centro dell’assemblea pubblica di mercoledìRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciUn quartiere (e non solo) in allarme a Pontedera. E’ quello di Fuori del Ponte-Oltrera che chiede smentite certe riguardo alla ventilata chiusura del centro prelievi che da molti anni opera in via Colombo, di fronte alla chiesa di San Giuseppe. Per questo la consulta numero 4 del quartiere Fuori Ponte ha indetto un’assemblea pubblica che si terrà dopodomani, mercoledì 24 giugno, alle 21, alla sede della consulta stessa, nei locali del Teatro Era.
"L’incontro – dice il presidente Stefano Puccioni – è stato convocato per discutere della situazione dei servizi sanitari presenti nel quartiere Fuori Ponte e, in particolare, per chiedere certezze sul mantenimento del punto prelievi e del Cup presso il centro sanitario di via Colombo. L’assemblea rappresenta una importante occasione di confronto e informazione per tutti i cittadini interessati al futuro dell’assistenza sanitaria di prossimità nel quartiere. Sono stati invitati rappresentanti delle istituzioni comunali e dell’Asl, che illustreranno lo stato della situazione e risponderanno alle domande dei partecipanti".






