"La vittoria solo all'ultimo è stata
una cosa più emotiva. Per me questa è stata la vittoria
dell'intero gruppo, un gruppo nel quale tutti si rendono conto
di avere un valore all'interno dell'insieme". Parola del ct
tedesco, Julian Nagelsmann, dopo il successo della sua Germania











