"La vittoria solo all'ultimo è stata

una cosa più emotiva. Per me questa è stata la vittoria

dell'intero gruppo, un gruppo nel quale tutti si rendono conto

di avere un valore all'interno dell'insieme". Parola del ct

tedesco, Julian Nagelsmann, dopo il successo della sua Germania