Seguici anche su
Il secondo classificato Ogura ci ha preso gusto e rilancia la missione-vittoria già nei prossimi appuntamenti
© Getty Images
"È una vittoria estremamente importante. anche perché arriva su un circuito con così tante curve a destra. Sapete bene che io non mollo mai, però gli ultimi sei giri del Gran Premio sono stati i più sofferti dell'anno. La moto c'era ma io alla fine mi sentivo davvero vuoto".
"Sono contento per il mio team prima di tutto. Oggi è stata dura. Avevo un bel passo nel finale ma Marc ne aveva di più. Dobbiamo continuare a provarci, ma la qualità di questo weekend è stata altissima rispetto a quelli precedenti. Dobbiamo esserne contenti".














