A gennaio aveva firmato il prolungamento del contratto fino al 2027, ma mica è detto che sia ancora Emiliano Bigica il tecnico della Primavera del Sassuolo. L’allenatore barese, 53 anni a settembre, è una sorta di totem del campionato Primavera, dove conta 229 panchine, ha vinto una Coppa Italia con la Fiorentina e con il Sassuolo, che guida da sei anni, uno scudetto e una Supercoppa oltre ad una prima, storica partecipazione alla Youth League, è infatti nel mirino della Primavera dell’Inter ma anche di altre squadre che gli darebbero l’occasione di debuttare tra i grandi. Tra queste, quella che lo ‘attenziona’ con maggior insistenza è lo Spezia che, retrocesso in terza serie, vuole rilanciare il progetto dei liguri e avrebbe individuato proprio in Bigica l’uomo giusto per dar corso ai piani di una società che riparte dalla C per riconquistare il palcoscenico che merita. Ed è prossima chiudere anche con un altro ex neroverde, ovvero Guido Angelozzi, pronto a tornare sul Golfo per la terza volta in carriera.
s.f. Continua a leggere tutte le notizie di sport su










