HomeUmbriaCronacaPrimavera, c’è ancora Giorgi. Il tecnico: "Orgoglioso di restare"Luigi Giorgi allenerà ancora la formazione Primavera nella prossima stagione. Il Perugia comunica "con soddisfazione che Giorgi sarà ancora l’allenatore...L’allenatore della Primavera Luigi Giorgi resta sulla panchina anche la prossima stagioneRicevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciLuigi Giorgi allenerà ancora la formazione Primavera nella prossima stagione. Il Perugia comunica "con soddisfazione che Giorgi sarà ancora l’allenatore nella stagione 2026/27."
Il tecnico ha firmato con il Club biancorosso il contratto con cui assicura le proprie prestazioni sportive per un altro anno ancora.
Giorgi è arrivato al Perugia la scorsa estate per guidare la formazione biancorossa nel campionato Primavera 2. Nella sua prima stagione ha portato i Grifoni a sfiorare la finale promozione, dopo un percorso che ha mostrato una continua evoluzione della squadra nell’identità di gioco e nei risultati. Una crescita del gruppo ed individuale, che ha portato ben cinque calciatori della Primavera ad esordire in Prima squadra.
"Qualità professionali e umane, confermate anche dagli ottimi risultati sportivi raggiunti – evidenziano il direttore generale del Perugia Calcio Hernan Garcia Borras e il responsabile del Settore giovanile del Club, Giovanni D’Andrea – per le quali il Club ritiene che mister Luigi Giorgi sia la persona giusta per proseguire nell’ambizioso progetto di crescita e di formazione di giovani talenti".














