HomeAnconaCronacaGoldengas, il capitano. Giampieri se ne vaGoldengas ancora in attesa di ufficializzare il nuovo allenatore per il 2026-27: nelle ultime ore rumors di un interessamento per...Il capitano, e senigalliese doc, Fabio Giampieri dovrebbe andare alla Pallacanestro Jesi: manca solo l’ufficialitàRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciGoldengas ancora in attesa di ufficializzare il nuovo allenatore per il 2026-27: nelle ultime ore rumors di un interessamento per l’ex assistant coach di Jesi Massimiliano Milli, negli ultimi anni sulla panchina del Pordenone ma il vice-presidente Luigi Giacomelli non nega il desiderio di riportare a Senigallia Stefano Foglietti, già allenatore Goldengas dal 2017 al 2020 e prima opzione. "Vogliamo chiudere in tempi brevissimi la scelta del tecnico", aggiunge il dirigente.

Intanto, però, la squadra è in buona parte da ricostruire perché alcune partenze sono già ufficiali: oltre a quella di Battisti, che ormai da alcuni giorni ha salutato la società trasferendosi nell’altra squadra senigalliese, il 2020, nel meno impegnativo campionato di Divisione Regionale 1, anche il capitano, e senigalliese doc, Fabio Giampieri, ha lasciato. Non c’è ancora l’ufficialità ma dovrebbe andare alla Pallacanestro Jesi, intanto però l’ormai ex capitano ha salutato la squadra della sua città scrivendo sul suo social: "Grazie ai miei compagni e a Senigallia per avermi fatto realizzare un sogno che avevo fin da bambino e avermi fatto incidere dei ricordi indelebili. Sono stato capitano di un gruppo meraviglioso, che è stato capace di una annata straordinaria contro tutto e tutti, dimostrando che le persone giuste, prima dei giocatori, possono fare tutta la differenza del mondo".