HomeLuccaCronacaDue nuove magistrate. Organici completati. Tribunale: linea... verde e riorganizzazioneCon l’arrivo delle dottoresse Buzio e Comito ora sono coperti tutti i ruoli alla sezione civile e a quella penale. Soddisfatto il presidente Boragine: "Il Csm ha riconosciuto l’importanza del lavoro che svolgiamo qui".Con l’arrivo delle dottoresse Buzio e Comito ora sono coperti tutti i ruoli alla sezione civile e a quella penale. Soddisfatto il presidente Boragine: "Il Csm ha riconosciuto l’importanza del lavoro che svolgiamo qui".Ricevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguiciDue magistrate, due giovani giudici di prima nomina per completare gli organici del Tribunale di Lucca. Si tratta delle dottoresse Carolina Buzio e Noemi Comito, che mercoledì scorso hanno assunto ufficialmente le funzioni di giudice a Palazzo di giustizia. Un punto di svolta per la macchina della giustizia.

La dottoressa Carolina Buzio, 34 anni, (foto qui sotto) proviene dal Tribunale di Firenze ed è stata assegnata alla sezione civile del Tribunale di Lucca, dove sarà impegnata nel collegio che si occupa della materia della famiglia.

La dottoressa Noemi Comito, 31 anni, proveniente dal Tribunale di Milano, è stata invece assegnata alla sezione penale, dove si occuperà della materia tributaria economica e della responsabilità professionale.