"Un giorno veramente speciale per
Sarpom". Così Giuseppe Buonerba direttore della raffineria di
San Martino di Trecate, nel Novarese, ha definito l'avvio della
produzione di idrogeno verde nel nuovo impianto che s'inaugura
questa mattina, realizzato con il cofinanziamento dell'Unione














