"Un giorno veramente speciale per

Sarpom". Così Giuseppe Buonerba direttore della raffineria di

San Martino di Trecate, nel Novarese, ha definito l'avvio della

produzione di idrogeno verde nel nuovo impianto che s'inaugura

questa mattina, realizzato con il cofinanziamento dell'Unione