È stato inaugurato presso la

raffineria Sarpom di San Martino di Trecate, in provincia di

Novara, il nuovo impianto di produzione di idrogeno verde,

nell'ambito dei lavori per la realizzazione della Hydrogen

Valley del Nord-Ovest.