Sarà inaugurato venerdì 19 giugno
in mattinata, presso la raffineria Sarpom di San Martino di
Trecate, in provincia di Novara, il nuovo impianto di produzione
di idrogeno verde, nell'ambito dei lavori per la realizzazione
della Hydrogen Valley del Nord-Ovest.












