Sarà inaugurato venerdì 19 giugno

in mattinata, presso la raffineria Sarpom di San Martino di

Trecate, in provincia di Novara, il nuovo impianto di produzione

di idrogeno verde, nell'ambito dei lavori per la realizzazione

della Hydrogen Valley del Nord-Ovest.