di Susy Malafronte
Articolo riservato agli
abbonati premium
venerdì 19 giugno 2026, 11:53
Sindaci “Sotto Tiro”, flash mob a piazza Plebiscito. I primi cittadini della Campania hanno indossato la fascia tricolore, in segno di vicinanza e sostegno agli amministratori locali vittime di intimidazioni e pressioni. A seguire, in Prefettura alla presenza del Prefetto Michele di Bari, la presentazione della XVI edizione del Rapporto “Amministratori Sotto Tiro” realizzato dall’associazione Avviso Pubblico – Enti Locali e Regioni contro mafie e corruzione. L’iniziativa è promossa da ANCI Nazionale, ANCI Campania, Avviso Pubblico, Prefettura di Napoli e Comune di Napoli.











