Caro Merlo, ho conservato quel che lei scrisse, con simpatia, sui cacciatori che “sono un impasto consapevole di retorica arcaica e di ecologia”.

Lo dico perché il decreto votato dal Senato ha tutta un’altra filosofia predatoria.

Che ne pensa?

Ennio Morabito — Piombino

I cacciatori non sono di destra, e non solo in Toscana.