Caro Merlo, ho conservato quel che lei scrisse, con simpatia, sui cacciatori che “sono un impasto consapevole di retorica arcaica e di ecologia”.
Lo dico perché il decreto votato dal Senato ha tutta un’altra filosofia predatoria.
Che ne pensa?
Ennio Morabito — Piombino
I cacciatori non sono di destra, e non solo in Toscana.













