Aggiungi come fonte la Gazzetta del Sud
«Trenitalia potenzia il trasporto ferroviario per questa estate. Tanti treni in più, fermate degli Intercity per e da Roma dedicate alle città turistiche (Diamante e Tropea). 24 corse in più per raggiungere la Perla del Tirreno. Per noi, per la Locride solo una corsa in più Reggio-Catanzaro Lido. Ma non tutti i giorni, che sarebbe stato troppo e immeritato. Solo la domenica, con fermate in tutte le stazioni».
Nella serata di martedì l’account Facebook del sindaco di Roccella, Vittorio Zito, riprende la notizia pubblicata nella pagina di “Gelsomini Link”, il piano per il miglioramento dei collegamenti ferroviari nella Locride approvato dalla sua Giunta e che amministrazioni, associazioni di sindaci, politici stanno adottando e sostenendo. «È una proposta offensiva, irricevibile – prosegue Zito – ma non è una svista. È una scelta, condivisa dalla Regione, che questi collegamenti ha chiesto e pagato».
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale
Dalla Gazzetta del Sud in edicolaScopri di più nell’edizione digitale









