Aggiungi come fonte la Gazzetta del Sud
Giorni frenetici in casa del Pd, alla ricerca della propria identità. Quella smarrita tra i meandri delle incomprensioni e delle diatribe interne, le stesse che, probabilmente, hanno contribuito all’ennesimo passo indietro di un segretario di Federazione, come capitato, di recente, all’ultimo coordinatore bruzio, Matteo Lettieri, pronto a lasciare l’incarico dopo appena un anno di mandato.
La ripartenza, però, si sta rivelando tutt’altro che semplice, mentre si attende la convocazione dell’assemblea provinciale, non tanto per stabilire il successore di Lettieri (anche quello), quanto per sciogliere i nodi polemici di una matassa ingarbugliata. C’è chi continua a sponsorizzare il nome dell’ex referente del circolo del Pd di Montalto Uffugo, Francesco De Luca, quale possibile futuro nocchiero del partito, altri che, invece, preferirebbero un indirizzo diverso e starebbero raccogliendo le firme per presentare un’alternativa. Ma in Federazione, al momento, pare sia pervenuta solo la proposta De Luca, sul cui sostegno, comunque, manca il timbro dell’ufficialità.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale
Dalla Gazzetta del Sud in edicolaScopri di più nell’edizione digitale










