Ambrogio Beccaria festeggia a Les Sables-d’Olonne (foto Lorenzo Sironi)
Intervista allo skipper primo nella Vendée Arctique, la regata dalla Francia al circolo polare artico senza rotte prestabilite: “Ho mangiato mezzo chilo di pasta ogni due giorni, mi sono immerso al largo della Scozia per liberarmi di una rete da pesca, il pilota automatico è impazzito. Ho saputo in barca della morte di Dalin, lui mi ha insegnato qualcosa”










