Marco Lisei, senatore di Fratelli d’Italia, il posto di polizia in Bolognina aprirà il 24 giugno. Qual è stato l’impegno del governo in questo percorso?
"La struttura nasce su volontà del governo Meloni e del ministro Matteo Piantedosi, che conosce la realtà locale avendoci lavorato a lungo. Per noi la sicurezza è da sempre una priorità assoluta, abbiamo lavorato sodo per rimettere a posto la situazione che abbiamo ereditato".
Come?
"Qui abbiamo realizzato la caserma dei carabinieri al Pilastro e ora il presidio in Bolognina, abbiamo incrementato agenti e controlli. Azioni concrete e visibili: c’è stato troppo lassismo in passato favorendo fenomeni di criminalità insopportabili".
Perché avete deciso di impiegare risorse qui?








