Tappa nel Nord ovest Sardegna per le Pink Flamingos, il gruppo di cicliste che hanno fronteggiato il cancro e intendono percorrere la Sardegna in lungo e largo a bordo di una bicicletta per sostenere le donne che hanno vissuto un percorso di malattia e di cura oncologica, stimolandole a raggiungere nuovi traguardi.
Sono una ventina le donne del progetto “Pink Flamingos” in partenza domenica 14 giugno dall’ospedale “Microcitemico” di Cagliari per raggiungere l’ospedale N.S. Bonaria di San Gavino, per poi passare ad Arborea e Bosa e raggiungere, lunedì 15 giugno, intorno alle ore 15 l’ospedale “Marino” di Alghero e proseguire martedì16 giugno, a Sassari e Ozieri (appuntamento all’ospedale Segni alle ore 15) dove verranno accolte dai rappresentanti e operatori sanitari della Asl di Sassari, per poi proseguire la volata verso Olbia, Nuoro, Lanusei, e concludere il tour il 20 giugno a Cagliari al Parco di Molentargius.











