A sei mesi dallo sgombero di
Askatasuna e dalla decisione del Comune di Torino di
interrompere il percorso avviato nel 2024 per la
regolarizzazione dello spazio di corso Regina Margherita 47, gli
autonomi del centro sociale e il Network antagonista torinese







