A sei mesi dallo sgombero di

Askatasuna e dalla decisione del Comune di Torino di

interrompere il percorso avviato nel 2024 per la

regolarizzazione dello spazio di corso Regina Margherita 47, gli

autonomi del centro sociale e il Network antagonista torinese