La Bosnia non gioca un Mondiale dal 2014: Dzeko e compagni tentano l’impresa
Nell’inferno di Zenica: trentamila senza biglietto per spaventare gli azzurri
La Bosnia non gioca un Mondiale dal 2014: Dzeko e compagni tentano l’impresa
La Bosnia non gioca un Mondiale dal 2014: Dzeko e compagni tentano l’impresa
La Bosnia non gioca un Mondiale dal 2014: Dzeko e compagni tentano l’impresa

Bosnia-Italia, biglietti venduti in una sola notte: l'inferno di Zenica è pronto | Libero Quotidiano.it

Bosnia-Italia nel catino di Zenica: stadio senza tecnologia e tifosi sui balconi

Bosnia-Italia è la partita del decennio: per gli azzurri è il bivio più importante degli ultimi 12 anni

La Bosnia di Dzeko vuole i mondiali: 'Sarà una bolgia' - Notizie - Ansa.it

Dal 40enne Dzeko al 18enne Alajbegovic, la Bosnia sfida l'Italia. Gattuso: "Ora dobbiamo scalare l’Everest"

L'Italia si gioca tutto in Bosnia, Gattuso 'non belli ma concreti' - LIVEBLOG - Notizie - Ansa.it

Bosnia-Italia, clamoroso: ecco perché non ci sarà la goal line technology | Libero Quotidiano.it

Bosnia-Italia, bomba da Zenica: "Stadio tagliato del 20%", cosa può succedere | Libero Quotidiano.it

Bosnia-Italia, dalla presunta spia alla goal line technology che non c’è

Italia-Bosnia, è già incubo: "Cosa troveranno nello spogliatoio" | Libero Quotidiano.it

Diventata virale l’esultanza di alcuni azzurri al successo della Bosnia contro cui ci giocheremo la qualificazione ai Mondiali

La sfida che assegnerà un posto per i Mondiali si giocherà al Bilino Polje, un impianto piccolo e caldo da 13mila posti

Le mosse del ct Barbarez per accogliere gli azzurri in un clima infernale al Bilino Polje Stadion. “Dzeko la nostra leggenda”

Dopo la vittoria della Bosnia contro il Galles, alcune pagine sportive bosniache hanno commentato ironicamente sui social “Lo…

Gli azzurri mancano ancora una volta la qualificazione. Kean segna, Bastoni espulso, pari di Tabakovic. Dal dischetto errori di…

La partita decisiva per la qualificazione al Mondiale si gioca in uno stadio datato, con capienza ridotta e senza Goal Line…