Il mister ha sfiorato due volte la panchina: "Siamo pronti a competere e a battagliare".

Domani sarà presentato ai tifosi canarini per la sua seconda stagione dopo quella del 2018.

Il mister ha sfiorato due volte la panchina: "Siamo pronti a competere e a battagliare".

Addio a Gentilini: "Aveva due anni di contratto ma ha rinunciato senza avere nulla in cambio".