L’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Stefano Antonio Donnarumma, ha deciso di dare le dimissioni durante un incontro con il ministro dei Trasporti Matteo Salvini, giovedì mattina: fonti vicine a Salvini hanno confermato che Donnarumma darà le dimissioni nei prossimi giorni, e che queste dovrebbero essere discusse alla prossima assemblea dei soci, prevista per il 23 luglio.

L’avventura di Stefano Donnarumma alla guida delle Ferrovie dello Stato è arriva alla fine. Oggi il manager – stando a quanto filtra – si sarebbe dimesso al ...

Ribaltone in arrivo nelle Ferrovie dello Stato. Stefano Antonio Donnarumma avrebbe deciso di dimettersi da ad e dg di Fs nella mattina di giovedì 25. Alle 8,30 il manager ex…