Pedro Acosta lascia KTM e va in Ducati: affiancherà Marc Marquez per i prossimi due anni in MotoGP

Dopo il mondiale vinto al primo anno nel team ufficiale, lo spagnolo rinnova per altre due stagioni con la Rossa di Borgo Panigale

La casa di Borgo Panigale ufficializza il divorzio, al suo posto dovrebbe arrivare Acosta. Pecco in Aprilia con Bezzecchi