Milano, il 27enne albanese alla guida dell’Audi è stato portato nel carcere di San Vittore al termine dell’interrogatorio. “Avevo un po’ di hashish, non volevo guai”

Il 35enne, in forza al comando di zona 4, ha perso il controllo cadendo sull’asfalto a Peschiera Borromeo: trasportato d’urgenza a Niguarda, è deceduto poco dopo. Indagini in…

Il giovane albanese è stato portato al carcere di San Vittore