Originario dell’Ecuador, abitava a Sesto San Giovanni: si era immerso nel fiume con un amico. Le ricerche continuano senza sosta, allargandosi ormai anche alla Bergamasca, ma le speranze di ritrovarlo in vita sono azzerate

Il ragazzo era al fiume insieme a quattro amici quando ha deciso di entrare calandosi dalla sponda. Subito è rimasto incastrato tra i sassi. Un passante: «Aveva fuori solo una…

Ancora ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo il giovane della Gera d’Adda estratto dall’acqua nel pomeriggio di venerdì 19 giugno da un…