Von der Leyen, il presidente del Consiglio europeo António Costa e la presidente della Moldavia Maia Sandu si sono riuniti oggi (22 giugno) a Bruxelles. Sandu ha chiesto “un processo basato sul merito” in quella che ha definito “una corsa contro il tempo” che “la Moldavia intende vincere”

"Il nostro secondo vertice Ue-Moldova non poteva arrivare in un momento migliore, sulla scia di una tappa davvero storica: l'avvio dei negoziati sul cluster dei principi…

"Abbiamo due grandi temi. (ANSA)