Sabato nel corso delle qualifiche per il Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGP il pilota italiano Marco Bezzecchi è caduto, e mentre andava a recuperare la sua moto ha dato uno spintone a un commissario di pista: per questo motivo è stato squalificato dalla gara di domenica.

A Brno la gara Sprint di Marco Bezzecchi e finita nella ghiaia quando era comunque lontano dal podio. Per sua fortuna i punti persi sono pochi, ma dopo...

Bezzecchi è stato protagonista di un brutto episodio dopo la caduta nella Sprint Race di Brno: ha colpito un commissario che cercava di rialzare la sua