Dal primo agosto il biglietto singolo su rotaia subirà il ritocco del +5,6%. Salvi gli abbonamenti. Dalla Regione un milione l’anno ad At per gli Under 26. Nel 2030 lo spettro di un altro rincaro.

Il piano della Regione. Più 8,9% per gli abbonamenti ma con sconti per gli under 26 sulle linee extraurbane

Le misure allo studio della Regione. Tante incognite