Nell’incontro in Comune di ieri alla presenza del sindaco Silvetti il presidente apre all’uscita consegnando la maggioranza della società

La società guidata da Polci annuncia di stare per perfezionare il nuovo asset che guiderà i biancorossi

Oggi vertice in Comune con il sindaco Silvetti e i soci anconetani di minoranza. Si valuta l’ipotesi dell’arrivo dell’ex Fano Mario Russo

Nell’incontro in Comune di ieri alla presenza del sindaco Silvetti il presidente apre all’uscita consegnando la maggioranza della società

Lunedì vertice decisivo: si tratta per l’uscita dell’attuale presidente Polci e l’ingresso di imprenditori che affiancherebbero i quattro già presenti

Gli imprenditori già presenti nella società hanno iniziato a lavorare per l’incontro di domani dove si dovrà sciogliere il nodo del passaggio delle quote