Il sindacalista Panchetti: "Introduciamo bonus per chi è in difficoltà"

Il sindacalista Panchetti: "Introduciamo bonus per chi è in difficoltà"

Parole durissime arrivano da Fratelli d’Italia e da Avanti Pistoia: "Nessun miglioramento, solo costi in più"

Magrini, FdI: "L’amministrazione deve intervenire e dare risposte chiare"