Bimba morta a Santa Maria di Leuca mentre si trovava in un asilo nido gestito da suore. Sarebbe stata colpa da un improvviso malore.

La piccola era affidata all'istituto gestito dalle suore, ed è stata immediatamente soccorsa dalle insegnanti che hanno telefonato al numero del pronto intervento

La tragedia a santa Maria di Leuca. I medici, prima del 118 e poi dell’ospedale di Tricase, hanno tentato di rianimare la piccola per oltre un’ora e mezza. Poi…

La chiamata al 118 dalla struttura di Santa Maria di Leuca gestita dalle suore. L'intervento degli operatori sanitari e la corsa in ospedale: cosa è successo

La piccola, le cui condizioni sono sembrate subito gravissime ai soccorritori, si trovava in un asilo nido a Santa Maria di Leuca

Bimba morta a Santa Maria di Leuca mentre si trovava in un asilo nido gestito da suore. Sarebbe stata colpa da un improvviso malore.

La piccola si trovava in una struttura di Santa Maria di Leuca quando si è sentita male. Inutili i tentativi di rianimazione e la corsa disperata all'ospedale Panico di Tricase.