Malore improvviso per una neonata di quattro mesi in un asilo nido di Santa Maria di Leuca. La piccola, affidata all'istituto gestito dalle suore, è stata immediatamente soccorsa dalle insegnanti che hanno telefonato al numero del pronto intervento. Il loro timore era si trattasse di un rigurgito o Sids, sindrome da morte in culla.
Gli operatori del 118, giunti con un’ambulanza sul luogo, hanno immediatamente eseguito le manovre di rianimazione sulla piccola. Ora è all'ospedale "Cardinale Panico" di Tricase dove i medici stanno facendo di tutto per salvarla.






