Da oltre 10 giorni i cittadini e le cittadine albanesi, alle 18:00 in punto, inondano le strade e le piazze, per reclamare il rispetto per la tutela della biodiversità e per le comunità locali che vi vivono, al grido di:”Rama in carcere” e “l’Albania non è in vendita”

"Siamo solo una marea di giovani che vuole indietro il futuro del proprio Paese”. Quella che sembrava destinata a rimanere una piccola protesta locale è ben pre

Da oltre 10 giorni i cittadini e le cittadine albanesi, alle 18:00 in punto, inondano le strade e le piazze, per reclamare il rispetto per la tutela della biodiversità e per le…