Vorrei continuare con politica, ma non lo sento come obbligo

L’attuale numero uno di Palazzo Marino: non mi sento obbligato e non voglio essere un peso per nessuno, tipo 'ha fatto il primo cittadino, adesso dobbiamo dargli un ruolo da…

Vorrei continuare con politica, ma non lo sento come obbligo

Il primo cittadino inizia a tracciare un bilancio del suo decennio alla guida della città con un rimpianto: “Avrei voluto riaprire un tratto dei Navigli interrati, ma mi sono…