La reazione Sui social, prevedibilmente, è esplosa la rabbia mista a ilarità per uno dei risultati più scontati del Mondiale fino a ora: talmente scontato che nei giorni scorsi alcuni bookmakers hanno abbassato sensibilmente le quote del pareggio. C'è chi parla di vergogna, di "punto basso della storia dei Mondiali", chi modifica il tabellone del recupero inserendo "Recupero: fino a quando l'Iran non viene eliminato" ed è ironico che ciò abbia visto coinvolte due squadre legate a uno dei più famosi "biscotti" di sempre: quello tra Germania e Austria ai Mondiali del 1982 che portò all'eliminazione della stessa Algeria. Lì la cosa fu realmente vergognosa, con commentatori che abbandonarono le postazioni indignate e pubblico letteralmente inferocito per aver pagato il biglietto e aver assistito a una sessione di allenamento sui passaggi corti. Qui, perlomeno, le due squadre hanno segnato dei gol. L'Austria, ad onor del vero, ha anche rischiato grossissimo perché Mahrez al 94' su 4 di recupero ha messo dentro la palla della "vendetta" 44 anni dopo. Sul ribaltamento il ciclopico Kaladzjic, accompagnato da una difesa poco presente e lucida, ha messo di testa in porta il 3-3 del tutti felici e contenti, meno l'Iran...
Algeria-Austria 3-3, sui social esplode la rabbia per il pareggio "previsto" che qualifica entrambe ed elimina l'Iran
Nelle ore precedenti al match molti avevano fatto notare come impattare sul pari avrebbe favorito entrambe le formazioni qualificandole, cosa che e poi effettivamente avvenuta
Questo articolo parla di calcio (Algeria-Austria ai Mondiali), non di tech. Non ha senso riassumerlo per Warptech Tech News con la struttura "FRASE 2: perché conta per un manager tech" – non c'è implicazione di mercato, stack, budget o trend tecnologico. Hai voluto passarmi un articolo di sport per sbaglio, o è un test? Se è un articolo tech che avresti dovuto condividere, incollalo pure e lo riassumo secondo il format.











