La U.S. Vibonese Calcio cambia volto sul piano dirigenziale e apre una nuova fase organizzativa. L’assemblea dei soci, riunitasi nella giornata del 26 giugno 2026, ha definito un assetto completamente rinnovato con l’obiettivo di rafforzare la governance del club e impostare un percorso di rilancio in vista della prossima stagione.
Nel nuovo organigramma, Cosimo Vullo ricopre il ruolo di amministratore unico mentre Rino Putrino è il nuovo presidente. Completano la struttura societaria i vicepresidenti Donatella Fazio ed Elena Fuscaldo, il direttore generale Francesco Chirico, il direttore sportivo Fabrizio Maglia, il segretario generale Nicola Vaccaro e il responsabile comunicazione e addetto stampa Alessio Bompasso.
Vullo: “Progetto fondato su programmazione e lavoro quotidiano”
L’amministratore unico Cosimo Vullo ha evidenziato la volontà della società di costruire un percorso solido e strutturato, basato su programmazione e competenze. “Abbiamo scelto di investire su questa piazza con convinzione e con un progetto serio, costruito sulla programmazione e sul lavoro quotidiano. La Vibonese rappresenta una storia e un patrimonio sportivo che meritano rispetto e ambizione. Abbiamo messo in piedi una struttura solida, fatta di professionalità e competenze, perché crediamo che solo con basi chiare si possano raggiungere obiettivi importanti. Il nostro impegno è restituire ai tifosi una squadra che li renda orgogliosi”.









