La Vibonese riparte da Cosimo Vullo, nuovo proprietario del 60% delle quote rilevate da Ferdinando Cammarata. Un passaggio che dovrebbe segnare l’inizio di un nuovo corso, ma che per ora apre più interrogativi che certezze. Perché la sensazione, attorno al club rossoblù, è quella di un’estate già vista: la società che passa da una mano all’altra come un taxi, le scadenze che incombono, i debiti da sistemare, l’iscrizione da garantire e una piazza che osserva senza entusiasmo. Vullo arriva dall’esperienza di San Cataldo, con la Sancataldese retrocessa in Eccellenza. Prima di lui, il duo Cammarata-Costa era arrivato a Vibo dopo i disastri di Messina.

L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale