Si è svolta nella giornata odierna l’assemblea dei soci della U.S. Vibonese Calcio, convocata per definire il nuovo assetto dirigenziale del club rossoblù e tracciare le linee guida del progetto tecnico e societario in vista della prossima stagione.

Dall’assemblea è emersa la struttura dirigenziale chiamata a guidare la Vibonese in una fase di profondo rilancio, con l’obiettivo di consolidare le basi del club e accompagnarne la crescita sul piano sportivo, organizzativo e identitario.Questo il nuovo organigramma della U.S. Vibonese Calcio

Amministratore Unico — Cosimo Vullo

Presidente — Rino Putrino

Vice Presidenti — Donatella Fazio / Elena Fuscaldo