HomeSportIl Como si riprende Nico Paz. Sessanta milioni al Real Madrid. Sfuma il grande sogno per l’InterI blancos ottengono un’altra “recompra“ a quota 80, decisiva la scelta del giocatore di restare sul lago. Il Nottingham Forest vende Anderson a peso d’oro e punta Frattesi. Torna in auge l’ipotesi Curtis Jones.I blancos ottengono un’altra “recompra“ a quota 80, decisiva la scelta del giocatore di restare sul lago. Il Nottingham Forest vende Anderson a peso d’oro e punta Frattesi. Torna in auge l’ipotesi Curtis Jones.Ricevi le notizie de Il Giorno su GoogleSeguicie Mattia Todisco
Nico Paz giocherà la prossima stagione ancora con il Como. La famiglia Hartono e i dirigenti lariani hanno deciso di sfruttare la prelazione per l’acquisto da poco meno di 60 milioni di euro dal Real Madrid, che potrà riprendersi il giocatore entro il 30 giugno 2027 versandone 80. Esiste anche una clausola che permette ai lariani di rivendere Paz, sempre entro giugno 2027, ad una società diversa dal Real, con il prezzo di vendita equamente diviso al 50%, fra i blancos e gli azzurri. Le avvisaglie sulla mossa dei lariani si erano già avute nella mattinata di ieri, quando sul profilo Instagram di Nico Paz è apparsa una foto dal ritiro argentino a Kansas City che ritraeva il giocatore in maglia e tuta dell’albiceleste, ma con in testa il cappellino ufficiale del Como. Un gesto di appartenenza: ha prevalso la volontà di Paz di giocare con i lariani la prossima Champions League. La sua permanenza, per quanto i circa 60 milioni siano divisi in quattro rate, cambierà le strategie di mercato dei lariani in virtù delle regole del Fair Play finanziario, ma assicura a Fabregas la permanenza di un pilastro della squadra, in attesa di altri rinforzi (Kaiki Bruno è già arrivato sul lago).













