di
Valentino Della Casa, redazione gianlucadimarzio,com
Il Como punta tutto su Nico Paz: il giocatore vuole restare e viene riscattato per 60 milioni in 4 anni al Real Madrid. Gli spagnoli avranno un'ulteriore recompra a 80 milioni solo per il prossimo anno. Sfumata la pista Inter
Da ieri, Nico Paz non è più un giocatore del Como. Ma da domani lo sarà di nuovo. Anzi, forse già da oggi. La cosa è però sicura: l'argentino non lascerà il lago, nonostante il Real Madrid abbia esercitato la recompra sul suo cartellino per 10 milioni di euro. Ieri, appunto. Perché da questa mattina è cambiato tutto: prima un indizio social del giocatore, che si ritrae in una storia su Instagram con il cappellino del Como (chiara, quindi, la volontà del giocatore); poi, una serie di telefonate che hanno sbloccato l'operazione.
Il giocatore questa mattina è stato particolarmente eloquente con i suoi vecchi (nuovi, o presenti) dirigenti: «Voglio restare al Como», ha detto. Telefonate, messaggi a più riprese. Della serie: troviamo un sistema per fare in modo che io possa continuare a lavorare con Fabregas. E un'opinione così forte non poteva essere lasciata cadere nel vuoto.











