Nico Paz resterà a Como: la notizia, che rimbalza dalla Spagna, era nell'aria ma l'accordo tra la società lariana e i blancos sarebbe stato raggiunto nelle ultime ore. Gli spagnoli manterranno comunque un controllo sul giocatore con la clausola di riacquisto a ottanta milioni. L'operazione complessiva impegna circa sessanta milioni di euro per il Como che punta a rendere valida la clausola di recompra solo per la prossima finestra di mercato estivo. Il Como - interpellato sul tema - non conferma e non dà alcuna ulteriore indicazione sulla notizia che sta facendo il giro del mondo.
Mentre il Como resta in un tombale silenzio, Nico Paz è piuttosto attivo su Instagram dove ha pubblicato una storia con una sua immagine con la divisa della sua Nazionale, quella argentina, ma con il cappellino del Como. I tifosi interpretano l'uscita social come un ulteriore segnale che conferma la presenza del gioiellino comasco anche il prossimo anno.
Il giocatore voleva restare a Como e in qualche modo il suo desiderio è diventato realtà. Paz difficilmente troverebbe un posto da titolare nel Real Madrid ridisegnato da Mourinho ma soprattutto vuole disputare la Champions insieme al suo allenatore e mentore Cesc Fabregas.











