L’annunciato addio di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? continua a far discutere e ad alimentare il dibattito sul futuro dello storico programma di Rai3. A intervenire è Sigfrido Ranucci, che ha lodato il lavoro della collega, definendola “unica” nel modo in cui ha affrontato il caso di Garlasco e sottolineando le difficoltà che comporta raccogliere l’eredità di una conduttrice così fortemente identificata con una trasmissione.

Sigfrido Ranucci parla di Federica Sciarelli

Sciarelli "unica" su Garlasco

Chi al posto della Sciarelli

Ranucci erede di Milena Gabanelli