HomeCesenaSportCesena, Diamanti promosso. Ma la firma del tecnico slitta ancoraL’ex Livorno e Bologna ha conseguito il patentino Uefa Pro, il board ha dato l’ok. In mezzo il viaggio in AustraliaAlessandro ’Alino’ Diamanti ha conseguito ieri il patentino Uefa Pro, ora può allenare e si appresta al suo debutto in assoluto da tecnico in Italia. Con il Cesena firmerà un contratto annuale più opzioneRicevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguici"Sono un allenatore Uefa Pro". L’annuncio lo ha dato lo stesso Alessandro ’Alino’ Diamanti sul suo profilo Instagram, ieri, da Coverciano dopo aver discusso la sua tesi dal titolo ’Sana follia’ che gli ha permesso di conseguire il patentino. Dunque, ora, è libero di accettare il Cesena che lo ha scelto come allenatore per la stagione alle porte. Diamanti promosso, non solo dalla commissione di Coverciano, ma pure dal board americano (ieri sera nuova call, Diamanti era collegato da Bologna), ma la firma e l’annuncio non sono ancora arrivati. Tutto rimandato a sabato. L’ex Livorno e Bologna, infatti, avrebbe dovuto raggiungere Cesena già nel pomeriggio di ieri ma per questioni logistiche non ci è riuscito. Oggi, infatti, prenderà il volo per l’Australia per tornare dalla famiglia e ieri avrebbe finito troppo tardi a Coverciano per poter far tappa anche a Cesena.