In Francia è stato registrato il primo caso di Ebola dall’inizio dell’epidemia che sta colpendo la Repubblica Democratica del Congo. A risultare positivo al virus è stato un medico umanitario rientrato a Parigi dopo una missione in Africa nelle aree interessate dal focolaio. Le autorità sanitarie francesi hanno fatto sapere che il paziente è stato immediatamente ricoverato in una struttura specializzata e che le sue condizioni sono al momento stabili.

Primo caso di Ebola in Francia

Come sta il medico rientrato dal Congo

In Congo quasi 300 morti, tutti i numeri

Ebola, cosa sappiamo