Inizia il processo a carico di un uomo che dopo la morte del suo cane aveva aggredito il medico e distrutto la sua clinica veterinaria

La morte della sua cagnolina durante un intervento chirurgico si è trasformata in una scena di furia incontrollata. Dopo aver saputo che la sua Shih Tzu non ce l’aveva fatta, un uomo di circa 50 anni della provincia di Ferrara si è precipitato nella clinica veterinaria dove era stata operata e ha aggredito il medico che l’ha seguita, per poi devastare gli ambulatori e gli arredi della struttura.

A distanza di circa un anno e mezzo da quei fatti, come riporta l’agenzia Dire, oggi si è aperto il processo che vede l’uomo imputato per tentate lesioni, minacce e danneggiamento.

Il veterinario aggredito dai cacciatori dopo aver filmato gli spari ai cinghiali in diretta social

La rabbia dopo la morte della cagnolina