Genova – “Ci abbiamo provato, ci abbiamo creduto ma purtroppo non siamo riusciti ad andare in finale. Complimenti all’Empoli e un grosso in bocca al lupo per la finale. Resta il percorso, un percorso partito ad agosto e che vi ha visto crescere in campo e fuori”. Con questo messaggio pubblicato su Instagram, Mimmo Criscito ringrazia i suoi giocatori dell’Under 17 arrivati nella final four scudetto ed eliminati dall’Empoli. A Santarcangelo di Romagna i rossoblù di Criscito si erano portati avanti di due gol nel primo tempo ma poi i toscani si sono scatenati nella ripresa, hanno rimontato e si sono guadagnati la finale contro la Juventus, in programma domani, giovedì, a Cesena. “Grazie alla dirigenza, grazie allo staff che per me è come una famiglia – scrive Criscito – grazie alle persone che ogni giorno lavorano per noi, grazie a voi ragazzi per le emozioni che mi avete regalato. Adesso un po’ di vacanze e poi si riparte”. Una ripartenza che per Criscito nella prossima stagione sarà alla guida della Primavera dove prenderà il posto di Jacopo Sbravati.