Il Milan e il suo vivaio festeggiano un grande successo, ovvero lo scudetto della formazione U15 rossonera di capitan Bernasconi che ha battuto l’Empoli 2-0 allo stadio “Romeo Neri” di Rimini, grazie ai gol di Manna e Jadid.
"C’è tanta soddisfazione, è un momento che condividiamo con tutti i ragazzi, tutto il club e tutti i tifosi - le prime parole dell’allenatore Lorenzo Cresta -. Questa maglia è molto importante, ha grande storia, e per noi è fondamentale onorarla tutti i giorni nel lavoro e nella crescita. Ringrazio tutti i ragazzi che sono sempre stati disponibili, tutte le persone che ci sono state vicine e anche oggi sono state qui con noi e tutti i tifosi che ci hanno seguito".
Gli fa eco Vincenzo Vergine, responsabile del Settore Giovanile: "Questa vittoria rappresenta il coronamento di un importante lavoro svolto dallo staff e dai ragazzi durante tutta la stagione. In passato il titolo era stato conquistato dalla generazione dei 2007 ed è sotto gli occhi di tutti il percorso che hanno svolto; oggi sono invece i 2011 a raccogliere il testimone e a riportare questo prestigioso traguardo alla società, aprendo un nuovo ciclo. Insieme a Jovan Kirovski lavoriamo con grande impegno per rafforzare ulteriormente il Settore Giovanile, dando continuità a un progetto che punta sulla crescita dei ragazzi e sulla valorizzazione del talento".










