Genova - L'Under 17 allenata da Mimmo Criscito vola in semifinale: il 23 giugno affronterà l'Empoli a Sant'Arcangelo di Romagna. Nel match di andata i rossoblù avevano vinto 5-2 con la Fiorentina, nel match di ritorno al Viola Park hanno incassato un avvio-shock con tre gol incassati nei primi 20 minuti. Poi la rete di Brizzolari ha fissato il risultato sul 3-1 e portato il Grifone in semifinale.
Argomenti:
I commenti dei lettori










