24 giu 2026 - 10:35

9 foto

©Ansa

L'ex sindaco di Roma ha lasciato il carcere di Rebibbia dopo 18 mesi di reclusione. Condannato per traffico d'influenze per abuso d'ufficio, l'ex primo cittadino si è detto "innocente", denunciando poi la condizione di sovraffollamento delle carceri italiane. Ad accoglierlo fuori dal penitenziario, decine di sostenitori e manifestanti, tra cori e abbracci

2/9